Baobello.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

li sentite?

3 partecipanti

Andare in basso

li sentite? Empty li sentite?

Messaggio  jabru Sab Apr 05, 2008 6:44 am

Lo so, sono ancora lontani, ma se si fa molta attenzione, si chiudono gli occhi e si ascolta... eccoli... i tamburi del Montone...
La prima volta che si sentono, ogni contradaiolo perde un battito e in quell'attimo si sentono le chiarine, si sente l'odore della terra in Piazza, si saprà chi corre a luglio... via quando gira il Montone è finito l'inverno: è di nuovo Palio!!!
jabru
jabru
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

li sentite? Empty Re: li sentite?

Messaggio  Cantalupo Dom Apr 06, 2008 3:43 pm

Io sono stata a Siena martedì pomeriggio ma ero con una ragazza dell'Istrice e con una della Tartuca (amiche di cavalli, sapete com'è Cool ) oltre che a una amica comune di Bari....e senza scambiarci manco una parola abbiamo fatto un giretto per città assolutamente neutro Shocked Piazza, pranzetto al Grattacielo e poi via in campagna dai cavalli Rolling Eyes
Non so com'è, ma per tornare in via del Comune avevo bisogno di essere o da sola o con qualcuno del Bruco. Però son passata dietro ai giardini, appena fuori da porta Camollia e ho visto un paio di facce dei contradaioli del Bruco - uno m'ha guardata fisso, chissà se mi ha riconosciuta? io sono rimasta un po' così senza parole, ma siccome non gli ho mai parlato ed ero chiusa in macchina non ho fatto nessun cenno di saluto...poi m'è dispiaciuto, ma ero rimasta un po' sospesa per aria, e di sicuro io so le facce di quelli del Bruco ma quelli del Bruco che motivo hanno di ricordarsi la mia, di faccia alien
Non vedo l'ora di tornarci davvero a Siena flower

Cantalupo

Numero di messaggi : 17
Località : Modena
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

li sentite? Empty I tamburi

Messaggio  Ily2 Mer Apr 09, 2008 8:59 am

Io li sento i taburi, mia piccola grandissima Jani.
Anche da qui.
Sabato ero a Siena, e mi godevo il tiepido sole primaverile bevendo un Caipirinha in piazza del Campo, praticamente alla mossa, in buona compagnia. Ecco, mi sembrava di vedere la piazza col tufo, i palchi, i contradaioli col fazzoletto. Non correre un anno è brutto, ma sapere che quest'anno la Selva ci sarà, due volte, è una senzasione bellissima.
Io li sento, i tamburi. Mancano poche settimane, mi piacerebbe vedere girare il Montone, ma non potrò esserci. Però già sento odore di tufo.
Ily

Ily2

Numero di messaggi : 3
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 09.04.08

Torna in alto Andare in basso

li sentite? Empty Re: li sentite?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.